Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sei sicura di non avere cliccato per errore nella schermata che propone il cambio di tariffa? Noi siamo in 4 in famiglia con ho, da quando è nata e non è mai successo nulla del genere
Anche io, questa situazione si stra protraendo già da 3 mesi e sembra che non ci sia soluzione e mi devono ancora accreditare i soldi in più spesi. Si tratta di una truffa.
Salve, qualche mese fa sono passata ad ho. Usufruendo dell'offerta a 5,99, tutto bene per i primi mesi ed oggi mi sono ritrovata a pagare 12,99 qualcuno sa darmi risposta? In tal caso come posso cambiare offerta se dall'app non mi fa cambiare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.