annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio costi offerta

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marikaaa , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
etmame
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sei sicura di non avere cliccato per errore nella schermata che propone il cambio di tariffa? Noi siamo in 4 in famiglia con ho, da quando è nata e non è mai successo nulla del genere
0 Kudos
SergioA
Grande
Grande

Anche io, questa situazione si stra protraendo già da 3 mesi e sembra che non ci sia soluzione e mi devono ancora accreditare i soldi in più spesi. Si tratta di una truffa.

0 Kudos
Marikaaa
Grande
Grande
Salve, qualche mese fa sono passata ad ho. Usufruendo dell'offerta a 5,99, tutto bene per i primi mesi ed oggi mi sono ritrovata a pagare 12,99 qualcuno sa darmi risposta? In tal caso come posso cambiare offerta se dall'app non mi fa cambiare?
0 Kudos