annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Samsung a52s 5G

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@etmame. Infatti il VoLTE smette di funzionare dopo l'arrivo dell'aggiornamento minore, forse la patch di sicurezza.
0 Kudos
etmame
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Fino ad un mese fa avevo l,A52s aggiornato ad Android 14 e il Volte funzionava correttamente 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque su alcuni modelli il problema è già stato risolto. Attendi risposta di capo ho.fficina per sapere come procedono le cose per il tuo.
0 Kudos
mariglenymeraj
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capisco, allora aspetterò che facciano i dovuti adeguamenti (sempre che non cambi operatore prima).
Cambiando le preferenze di rete il problema non si risolve, quindi manterró comunque le impostazioni su 5G/4G/3G, anche se in realtà la mia offerta non prevede il 5G (5G nel titolo fa parte del modello del cellulare)

Grazie.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per conoscere lo stato dell'arte circa l'adeguamento del VoLTE di ho. ad Android 14, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, perché io sono un cliente come te. Dato che hai Android 14, e la causa del mancato funzionamento del VoLTE di ho. sul Samsung A52S 5G è sicuramente questa, ti sconsiglio di tenere la preferenza di rete sempre su 4G, e di non rinunciare al 5G, dato che ce l'hai.
mariglenymeraj
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ho ricevuto l'aggiornamento ad Android 14.
Proverò la soluzione proposta di lasciare come preferenza la rete 4G e vi farò sapere.
Sapete dirmi quando ho. renderà compatibile il suo VoLTE con Android 14 nel caso?

Grazie.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il tuo smartphone figura nell'elenco dei compatibili con il VoLTE di ho. Ha per caso ricevuto l'aggiornamento ad Android 14?
Se sì, il motivo del non funzionamento del VoLTE potrebbe essere questo, perché l'aggiornamento di Android non risulta compatibile con il VoLTE di ho., almeno su alcuni marchi e modelli.
Se no, prova a selezionare dalle sue impostazioni la preferenza di rete su 4G, lasciarla impostata lì e vedere se la rete dati resti connessa in chiamata.
mariglenymeraj
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti,

Mi sono accorto che quando sono in telefonata perdo la connessione internet.
Nell'APN ho aggiunto la voce IMS, riavviato il telefono, ma niente.
Nelle impostazioni della sim, il telefono mi dice Servizio IMS non registrato.
Quando sarà possibile avere il VoLTE anche su Samsung a52s 5G con Ho. dato che con Iliad non avevo problemi?

Grazie.
0 Kudos