Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marinella76, è un problema del telefono. Hai provato a riavviare il dispositivo e a disinserire o reinserire la Sim all'interno del tuo telefono? Saluti.
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@Alex11411. Ti confermo anch'io quanto ti ha già scritto @etmame, e aggiungo che puoi controllare il dettaglio delle spese in app da Spesa e traffico.
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Ciao @Sandrino1 , come detto in precedenza le chiamate internazionali non sono incluse nell'offerta, pertanto, sono state addebitate secondo la tariffa prevista per quel determinato Paese. Mentre fi informo che quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Resto a tua compelta disposizione.
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200 mb sono una quantità minima di dati. Basta che si siano aggiornate automaticamente un paio di app e che sia partito un backup automatico che li hai finiti
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Ciao @VincenzoF, da quando siamo nati non abbiamo mai cambiato le condizioni contrattuali dei nostri clienti. Per questo motivo ti ho contattato in privato, sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
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Ciao @Iulik, il numero attuale è un numero provvisorio sul quale, a portabilità perfezionata ,verrà trasferita la tua attuale utenza. I tempi tecnici di rilascio sono di tre giorni lavorativi!
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Ciao @Marce1974 , in merito alla tua richiesta trovi tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sul-mio-smartphone-non-funziona-il-servizio-VoLTE/ta-p/400324 Resto a tua disposizione.
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@Lupo53. Come ti ha già scritto @etmame, per utilizzare il credito residuo della SIM per il rinnovo della tua offerta, devi prima disattivare l'autoricarica in app da La mia offerta, Autoricarica.
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Ciao @zenden, nei giorni scorsi, si sono verificati dei ritardi su alcuni servizi ho., compresa l'Autoricarica. Non risultano addebiti in quanto l'anomalia non ha permesso il regolare funzionamento del servizio. Per questo mese sarà necessario ricaricare da canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Rimango a disposizione.
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Ciao @Nickkyo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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@Carlo731 e @etmame. Vi riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.: "Autoricarica [...] Come funziona? [...] Se hai più di una SIM attiva con ho. potrai scegliere su quale attivare il servizio."
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Ciao @Carrienebel, queste sono sceltre del brand. Puoi verificare le offerte attivabili sul tuo numero nell’area personale del sito o tramite app andando nella sezione “La mia offerta” e cliccando su “Cambio offerta”. Le offerte vengono aggiornate periodicamente. Resto a tua completa disposizione!
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@Riccardo331. Invece di spendere più soldi per triangolare, io ti suggerirei di ascoltare l'ottimo consiglio di @Ohohohohoh, o quanto meno di attivare il 5G sulla tua attuale offerta tramite ho.il turbo a €0,99 al mese in più.
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Ciao @Peppe108, sono in corso gli interventi per consentire a tutti i clienti ho. di navigare fino al doppio della velocità attuale senza extra costi e su rete 4G. Tutto quello che devi fare è aspettare il nostro SMS di conferma. Invece, per navigare in 5G puoi attivare ho.+ o ho. Il Turbo direttamente dalla nostra app. In alternativa, nella sezione "La mia offerta", puoi effettuare un cambio piano verso un'offerta con il 5G incluso. Resto a tua disposizione.
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Ciao @PCarbo, in ho. non ci stanchiamo mai di coccolare i nostri clienti: sono in corso gli interventi per consentire a tutti i clienti ho. di navigare fino al doppio della velocità attuale senza extra costi! Tutto quello che devi fare è aspettare il nostro SMS di conferma. Resto a tua disposizione.
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Ciao @RaffyHawk, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/5-G/ta-p/412217 Restiamo a tua disposizione.
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Premiamo tutti i clienti tranne quelli che stanno con loro fin dall’inizio …. Soprattutto quando non gli costa nulla aumentare di qualche giga …. Così si farebbe anche una bella figura
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Ciao @Andre_Gio @etmame, @7marcone7 mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
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