annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zenden,
nei giorni scorsi, si sono verificati dei ritardi su alcuni servizi ho., compresa l'Autoricarica. Non risultano addebiti in quanto l'anomalia non ha permesso il regolare funzionamento del servizio. Per questo mese sarà necessario ricaricare da canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Rimango a disposizione.

0 Kudos
zatu
Grande
Grande
Anche a me su 3 numeri non ha funzionato! Qualcuno saprebbe spiegare il perché ?
0 Kudos
etmame
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io e la mia famiglia siamo clienti di ho mobile da anni e abbiamo tutti l'autoricarica. Ogni tanto capita che non funzioni. Bisogna sempre verificare il credito il giorno prima della scadenza. Ma succede veramente ogni tanto
0 Kudos
zenden
Grande
Grande

Questo mese il servizio di autoricarica non ha funzionato, nonostante sull'app il servizio risulti attivo.

0 Kudos