annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero fisso inesistente o non raggiungibile

JoSeven
Grande
Grande

Sia io che i due numeri Ho dei miei figli da un paio di giorni se chiamano sul fisso di casa (fibra TIM) hanno la risposta di numero inesistente o non raggiungibile. Da altro operatore mobile tutto OK. Idem se il cellulare è spento. Se chiamo da numero fisso di casa mi da occupato.

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoSeven, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

JoSeven
Grande
Grande

Se vuio chiamami sul numero personale Ho Mobile tra le 18:00 e le 19:30

0 Kudos
Mugen85
Grande
Grande

Ho lo stesso problema e cioè non riesco a contattate i numeri fissi sembrerebbe che abbiano un offerta fibra. 

Il problema lo ha anche un'altra sim sempre ho mobile di mia madre.

Potete contattarmi il prima possibile per risolvere?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mugen85 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alebell
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema anch'io. Da telefono ho non riesco a chiamare determinati numeri fissi. Come potrei risolvere?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alebell, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alebell
Grande
Grande
Ho contattato il vostro servizio clienti telefonicamente descrivendo il problema riscontrato.
Attendo verifiche da parte vostra.

Grazie
0 Kudos
bqjpin
Grande
Grande
Buonasera, ho anche io lo stesso problema, c'è qualche configurazione da fare o dobbiamo sentirci?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bqjpin, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos