3 RISPOSTE 3
Holy

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-10-2020
11:51 PM
Ciao
In effetti è stato così,inutilizzata x quasi 2 anni,numero disattivo,però gli SMS li ricevo.
Cmq, l'avrei usata x hot spot,e visto che x riattivare il numero,ci vogliono 35gg,faccio prima a comprare un altra SIM.
Grazie
In effetti è stato così,inutilizzata x quasi 2 anni,numero disattivo,però gli SMS li ricevo.
Cmq, l'avrei usata x hot spot,e visto che x riattivare il numero,ci vogliono 35gg,faccio prima a comprare un altra SIM.
Grazie
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-10-2020
08:57 AM
Probabilmente la sim è rimasta inutilizzata per più di 12 mesi. O forse per più di 2 anni visto che non risulta più nemmeno attiva.
Nel primo caso hai solo perso l'offerta associata alla SIM. Nel secondo caso hai perso proprio il numero di telefono
Nel primo caso hai solo perso l'offerta associata alla SIM. Nel secondo caso hai perso proprio il numero di telefono
Holy

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-10-2020
05:39 PM
Salve
Tempo fa ho attivato una SIM x mia madre,non avendola quasi mai usata, l'ho messa in un altro cellulare,vado x ricaricare la SIM dal tabaccaio,e esce che il numero non c'è,o non attivo.
Ma se io mando SMS,li ricevo.
Non posso nemmeno installare l'app,perché inserendo il numero,Ma non so più la password,non mi invia SMS di invito verso l'altra SIM.
Cosa devo fare?
Grazie
Tempo fa ho attivato una SIM x mia madre,non avendola quasi mai usata, l'ho messa in un altro cellulare,vado x ricaricare la SIM dal tabaccaio,e esce che il numero non c'è,o non attivo.
Ma se io mando SMS,li ricevo.
Non posso nemmeno installare l'app,perché inserendo il numero,Ma non so più la password,non mi invia SMS di invito verso l'altra SIM.
Cosa devo fare?
Grazie
Risolto vai alla soluzione