annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero inesistente

Jo3361
Grande
Grande
Telefono al 192121 mi da numero inesistente???????????
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , io leggendo il tuo post , ho chiamato e funziona . riprova potrebbero aver avuto un problema temporaneo
Alchimia
Top
Top
Il numero non è inesistente.
0 Kudos
Jo3361
Grande
Grande
Ho riprovato , stessa risposta.. ovviamente sto chiamando con un’altro operatore perché con il numero di Ho mi da nessun servizio, pur avendo carica e tutto...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Jo3361 Per chiamare con un altro operatore il numero è diverso, devi chiamare l' 800 688 788.

Non è così "ovvio" se non lo dici 🤦‍♀️ non siamo nella tua testa e quindi non possiamo sapere che problema hai e se chiami con la sim Ho. o con altro operatore.

0 Kudos
Jo3361
Grande
Grande
Potrebbe essere ovvio indicare anche un numero da poter chiamare da un’altro operatore, non sono nella vostra testa per sapere l’esistenza di un’altro numero
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Jo3361  Vabbhe FOLLIA, tu hai scritto "telefono al 192121" non "telefono con altro operatore al 192121" 😂😂 comuqnue bastava una rapida ricerca su internet (file in allegato).

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma scusa , se non indichi che stavi provando con altro operatore , noi come lo possiamo sapere?
poi basta cercare nella community ho.officina e trovi tutti i link e numeri utili
Jo3361
Grande
Grande
Visto che pago un servizio lo pretendo non ho tempo di cincischiare in internet ... se devo chiamare il numero di assistenza con un altro operatore e lo devo fare perché il numero di Ho non funziona ... Tu Ho devi indicarmi che se uso un’altro operatore devo fare un altro numero ...non sono io a doverlo andare a cercare... Capito così o devo fare dei disegnini?
0 Kudos
Jo3361
Grande
Grande
Folle ci sarai tu... Visto che pago un servizio lo pretendo non ho tempo di cincischiare in internet ...non ho un ******o da fare come te . se devo chiamare il numero di assistenza con un altro operatore e lo devo fare perché il numero di Ho non funziona ... Tu Ho devi indicarmi che se uso un’altro operatore devo fare un altro numero ...non sono io a doverlo andare a cercare... Capito così o devo fare dei disegnini? Non so chi tu sia e non mi importa nemmeno saperlo, la novità è che quando rientro in Italia, la prima cosa che faccio è andare a cambiare operatore...
0 Kudos