annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero inesistente

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Jo3361 La FOLLIA continua 🤦‍♀️🤦‍♀️ Stando qui invece non cincischi su internet?! 😂😂

Se avessi cercato subito, avresti risolto nella metà della metà della metà del tempo che hai sprecato qui.. ci avresti messo forse neanche un minuto, invece scrivendo qua ci hai messo circa 4 ore.

Per sapere che il numero del servizio clienti è 192121 però lo devi aver cercato, così come questo forum.. non credo che sia caduto dal cielo di sua spontanea volontà.😂😂

Mi sa che i disegnini servono a te. Ciao fenomeno. 👋👋

 

 

Alchimia
Top
Top
Quoto in tutto e per tutto le parole di Sara00. Basta digitare "Numero clienti ho" e in un istante appare quello che serve. Ma forse ci vorrebbe un servizio clienti da contattare con la forza del pensiero, perché quando si paga eheheh, si pretende!!
0 Kudos
Jo3361
Grande
Grande
Bravo Mi hai tolto il pensiero...i numeri per L’assistenza , caro mio, devono essere chiari e immediati come quelli per ricaricare... non che devo andarli a cercare in mezzo ai meandri ... nel blog? Ci deve essere un bel “tastino” con scritto ASSISTENZA... con tutti dei bei numerini di telefono e le indicazioni se chiami dall’estero da Marte da una caverna o se hai il numero della NASA... Capito? Se voi lavorate per Ho ,e cercate scusanti, non è un mio problema ... Intanto è tutto il giorno che sono senza linea e non so perché, tra l’altro è il numero che uso per lavoro...
0 Kudos
Jo3361
Grande
Grande
Fenomena ... il numero assistenza deve essere chiaro ...sia che chiami da Marte da Giove o con un’altro operatore... Io uso anche un’altro operatore e quando ho bisogno di assistenza mi basta digitare solo 3 numerini non 27 o andare a cercare varianti... Fenomeno...
0 Kudos
Jo3361
Grande
Grande
Genio... fatto il numero da te indicato, una vocina che mi dice “solo per utenti che hanno acquistato la sim online “ e mi rimandano al 192121 ... numero inesistente... te capì? Genio della lampada 😂😂😂😂
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
scrivi che gli altri non hanno un ca.. da fare , non puoi perdere tempo x cercare su internet il numero verde assistenza ho , ma per scrivere tutte le trafile sopra , il tempo lo hai trovato
0 Kudos