annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero msisdn

Pasqu
Grande
Grande
Salve,come si chiede l'aggiunta del numero di telefono come msisdn?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqu, potresti dettagliare meglio la tua richiesta? MSISDN è il numero di telefono. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Rob751
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Andress1 Con Android c'è un nuovo servizio che si chiama "Private Share", serve a condividere documenti o altro in modo sicuro. Quando si cerca di accedere all'applicazione appare il messaggio: "Impossibile ottenere il numero telefonico della SIM. - Impossibile usare Private Share perché il numero di telefono della SIM, che viene utilizzato come ID, non è leggibile. Contattate il gestore telefonico della scheda SIM e chiedete l'aggiunta del numero di telefono alla SIM come MSISDN".
Personalmente ho contattato due volte il Servizio Clienti ma nessuno dei due operatori sapeva di cosa parlassi...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob751, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad App specifiche o servizi  non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, 

  Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Rob751
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non per essere polemico ma... per le app non è di competenza di ho... per il Volte che non funziona più non è colpa di ho... per la navigazione che è diventata lenta non è colpa di ho. Eppure ho. i miei soldi li prende tutti buoni e funzionanti. Che delusione! Sono 2 anni che sono cliente ho. ma ora sto pensando di cambiare operatore. Comunque grazie per la risposta.
0 Kudos