4 RISPOSTE 4
Rob751

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
12:03 AM
Non per essere polemico ma... per le app non è di competenza di ho... per il Volte che non funziona più non è colpa di ho... per la navigazione che è diventata lenta non è colpa di ho. Eppure ho. i miei soldi li prende tutti buoni e funzionanti. Che delusione! Sono 2 anni che sono cliente ho. ma ora sto pensando di cambiare operatore. Comunque grazie per la risposta.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rob751

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-03-2021
12:45 AM
@Andress1 Con Android c'è un nuovo servizio che si chiama "Private Share", serve a condividere documenti o altro in modo sicuro. Quando si cerca di accedere all'applicazione appare il messaggio: "Impossibile ottenere il numero telefonico della SIM. - Impossibile usare Private Share perché il numero di telefono della SIM, che viene utilizzato come ID, non è leggibile. Contattate il gestore telefonico della scheda SIM e chiedete l'aggiunta del numero di telefono alla SIM come MSISDN".
Personalmente ho contattato due volte il Servizio Clienti ma nessuno dei due operatori sapeva di cosa parlassi...
Personalmente ho contattato due volte il Servizio Clienti ma nessuno dei due operatori sapeva di cosa parlassi...
Andress1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Pasqu

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-02-2021
09:48 PM
Salve,come si chiede l'aggiunta del numero di telefono come msisdn?