annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero non accessibile

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DeadPool , hai provato a testare il funzionamento della SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
DeadPool
Grande
Grande
Anche mia sorella gli dice numero non accessibile, quando prova a chiamare qualsiasi numero, anche il servizio clienti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ermejo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ermejo
Grande
Grande
Non riesco a telefonare appena sono rientrato dal estero,,ricevo chiamate i dati internet funziona ma non riesco a chiamare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadab, posso iautarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata

numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

ho blocca per impostazione predefinita i numeri che iniziano per 144 e 899 perché sono a pagamento.
Per poterli chiamare devi andare nell'app ho, cliccare in alto a destra sulle due liniette orizzontali, selezionare la voce "la mia offerta" dal menù, scorrere in basso dove c'è la voce "blocco chiamate, dati e sms" e cliccare sul pallino a destra della voce "blocco chiamate premium".

Questo però comporta un aumento del costo, perché la chiamata viene pagata e non rientra nel piano tariffario base di ho, per questo adesso ti viene bloccata.

Giadab
Grande
Grande
Buon giorno sto cercando di chiamare assistenza sky ma mi dice numero non accessibile. Cosa significa ? È un problema con ho ?
0 Kudos