annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Francesco7172
Grande
Grande
Ho chiamato il 191921 ma un operatrice mi ha detto che ho sbagliato numero, il.numero da chiamare mi ha detto e' il 190
0 Kudos
Francesco7172
Grande
Grande
Ho bisogno di una scheda sim ho per un nuovo cell e sono gia vostro cliente. Quali offerte possibili per nuove attivazioni?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco7172, per chi attiva un nuovo numero abbiamo l'offerta prevede: 70 giga, minuti ed SMS illimitati a 8,99 € al mese. Per maggiori info, dai uno sguardo a questo link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl8-99.html ! Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
cajac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se invece devo contattare un operatore ho dall’ estero che numero devo fare?
0 Kudos
Naisa
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno perche non va la mia sim ci scritto rete non disponibile..solo una settimana ho usato la sim...da stamattina..non va la rete
0 Kudos
Jenny23
Benvenuto
Benvenuto
Numero per parlare con un operatore non mi funziona i giga
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cajac, @ Jenny23 il numero per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero è il +39 346 4448921. Il numero per contattarci dall' Italia è il 192121 oppure l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore. Buona giornata!

0 Kudos
cajac
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie!
0 Kudos
Giovanni561
Grande
Grande
Numero assistenza
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni561, trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788. Resto a tua disposizione

0 Kudos