annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero per parlare con un operatore???

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ninocutuli, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Carmine96
Grande
Grande
Salve ho un problema di connessione mi sapete risolvere il problema, attento risposta
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmine96, puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? La connessione internet è lenta o assente? Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
dott.rouge
Grande
Grande
Il numero 192121 ti indirizza ad un fantomatico servizio clienti che non esiste. Il numero verde 800688788 attraverso altri gestori,è semplicemente un disco che ripete le informazioni base ma nulla più. Scadente
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dott.rouge,  posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato indicando i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Chicca75
Grande
Grande

Il mio telefono per essere contatta è 333*******
La scheda e’ intestata a mia madre senesi Ivana
Ho ricevuto la mail da officina per risolvere il mio problema di attivazione SIM dati

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicca75, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
Sasacr7
Grande
Grande
Salve sono un nuovo utente ho problemi con la linea telefonica
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasacr7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos