annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero "sconosciuto" dopo cambio SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
Killzone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In seguito a tutto quello successo nei mesi scorsi, ho cambiato SIM ho.mobile; il punto è che da allora se vado su Impostazioni -> Informazioni sul telefono -> Numero di telefono mi esce "sconosciuto", come faccio a risolvere? può sembrare solo una cosa estetica, ma applicazioni come Samsung Private Share, mi da errore quando provo ad usarla, in quanto non riconosce nessun numero salvato appunto sulla SIM. Rinnovo la richiesta per una soluzione, ho un S20+, grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Killzone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
RISOLTO.
Per risolvere ho inserito la SIM in un iPhone e su Impostazioni/numero di telefono ho inserito il mio corretto, una volta reinserita la SIM nel mio S20+ il numero compariva senza problemi.
Se qualcuno ha lo stesso problema provi questa soluzione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Devi contattare il servizio clienti per risolvere.
0 Kudos
Killzone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
RISOLTO.
Per risolvere ho inserito la SIM in un iPhone e su Impostazioni/numero di telefono ho inserito il mio corretto, una volta reinserita la SIM nel mio S20+ il numero compariva senza problemi.
Se qualcuno ha lo stesso problema provi questa soluzione.
Anche io ho risolto avendo una sim con nessun numero. Inserita in smartphone Huawei p20 pro, andato in gestione sim, aggiunto il numero, passato sul mio Samsung s20 fe 5G, et voilà il numero esce. Quindi anche con Huawei p20 pro c'è la possibilità di inserire o cambiare numero alla sim
0 Kudos