Grazie @mike1978 ,
provvederò da ora in poi, ma sarebbe (ovviamente) utile recuperare il passato.
Speriamo in @Alexander
Buon pomeriggio
Buongiorno Alexander,
mi sfugge il motivo per cui devo inviare copia della mia carta di identità per richiedere fattura.
Non vedo, infatti, quale tipo di infrazione si possa commettere richiedendo tale documento che necessiti di una identificazione così invasiva.
Inoltre, ho effettuato ora ricarica ma non ho ricevuto alcun numero di transazione
Infine, la fattura sarà intestata a Società e non a progessionista, quindi dovrei riportare i soli dati societari e non quelli personali, corretto?
In attesa di Sue porgo i miei più cordiali saluti
Ciao @SeeFree, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Il numero ricarica puoi recuperarlo dalla relativa transazione e puoi richiedere le fatture in qualsiasi momento..
Resto a tua disposizione. Buona serata.
cerca nei movimenti di paypal o della carta di credito. li troverai i numeri che cerchi. Ti consiglio di salvare la transazione ad ogni ricarica effettuata... così li hai smpre sotto mano.