annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sbagliato

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sanz_61 , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. A presto! 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Sanz_61 Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sanz_61 Non lo so.. vuoi dire anche codice fiscale, residenza e quanti cappeli hai in testa?! 

QUESTI DATI VANNO INVIATI IN PRIVATO AI CAPI HO.FFICINA E NON SCRITTI IN UN POST DI UN FORUM PUBBLICO, ACCESSIBILE A CHIUNQUE. 🤦‍♀️🤦‍♀️

Sanz_61
Grande
Grande

Salve ho sbagliato il numero di portabilità in fase di attivazione della sim ma me ne sono accorto alla fine quando aspettavo l’sms per la firma cosa devo fare grazie tel 392******* numero seriale sim *************************************

0 Kudos