2 RISPOSTE 2

ExDuelist

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2019
04:00 PM
Se intendi che durante la richiesta di portabilità hai scritto un ICCID errato, allora sei prima costretto ad attendere che la pratica vada in fallimento (chiama il 421111 per sapere lo stato), dopodiché contatta il servizio clienti al 192121 e comunica ad operatore l'iccid corretto.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2019
01:30 PM
Chiama il servizio clienti 800.688.788 e parla con l'operatore
Turbofrost

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2019
01:17 PM
Durante l'attivazione ho sbagliato a digitare il numero seriale della sim di provenienza. Come faccio a modificarlo?