annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sospeso

Manugiovi
Grande
Grande
Stanotte alle ore 03.00 circa ho ricevuto un messaggio di sospensione della SIM, non riesco a chiamare il numero verde in quanto non posseggo un altro telefono. Ho visto moltri altri utenti con lo stesso problema, avete notizie se ho si sta muovendo per risolvere il problema (che a me pare essere un attacco hacker, visto che ci troviamo la sim disattivata con richiesta di sostituzione) o se mi conviene andare direttamente a cambiare operatore? Precisonche ho già mandato una pec, ancora però senza risposta. Grazie in anticipo
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
LauraSal
Grande
Grande
Anche a me hanno sospeso senza motivo. Assurdo se c'e' un urgenza siamp isolati
0 Kudos
Luccichio
Grande
Grande

Buongiorno, è capitato anche a me, ma ora ho acceso il telefono per vedere e la linea era attiva. Prova anche tu dopo avere spento e riacceso il telefono ; )

0 Kudos
Manugiovi
Grande
Grande

Appena provato, continua a dare lo stesso problema purtroppo

0 Kudos
Luccichio
Grande
Grande

Forse, dato che i numeri mi pare di aver capito leggendo i vari messaggi che fossero abbastanza, il sistema li sta riattivando un po' per volta. Auguro a tutti che si risolva presto. Ogni tanto conviene riprovare sempre spegnendo e riaccendendo il telefono così la rete si aggiorna e se la linea è stata riattivata è subito disponibile. Restiamo fiduciosi Smiley Felice 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata

0 Kudos