annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova SIM

hannes98
Grande
Grande
Ciao,
Il mio cellulare é stato rubato domenica scorsa. É possibile avere una nuova SIM, ma mantenere il vecchio numero?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hannes98, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri.
Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Resto a tua completa disposizione.

Mez77
Grande
Grande
Ho bisogno della nuova sim possibilmente con il numero di quella precedente.mi trovo all'estero per lavoro . È possibile riceverla via posta?
0 Kudos
Mez77
Grande
Grande
?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Mez77. Hai innanzitutto provveduto a sospendere la SIM dall'app, dalla tua area personale sul sito ho. o telefonando da qualunque operatore all'800688788, opzione 6?
Potrai ottenere il duplicato SIM solo recandoti tu personalmente, non potrai delegare nessuno, in un punto vendita fisico ho. sul territorio nazionale, munito di verbale di denuncia di furto o smarrimento SIM sporta presso le autorità competenti, tuo documento d'identità in corso di validità e tuo codice fiscale. Potrai mantenere lo stesso numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per motivi di privacy, non potrai aver trasferito sul duplicato eventuali contatti salvati sulla vecchia SIM.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mez77, non spediamo le sim. Se hai fatto denuncia e provveduto al blocco , dovrai richiederne copia presso uno dei nostri punti vendita su territorio Italiano! 

0 Kudos