2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2019
01:33 PM
Ciao @Deni72, potrebbe essere che alcune App installate sul tuo dispositivo stiano tentando di inviare delle notifiche di verifica, ti invito a controllare direttamente dalle impostazioni ed eventualmente a disattivare tale funzionalità.
Oppure potrebbe trattarsi di alcuni messaggi di verifica di alcuni servizi Google, che, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e per i quali non è previsto il rimborso.
Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:
- Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
- Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzatohttps://support.google.com/accounts/answer/3463280#services
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-05-2019
10:48 AM
Ciao,si e giusto quanto hai pagato il costo e primo mese+sim (cui viene chiesto con ogni gestore) solamente che il messaggio che ti viene mandato e evidentemente perche il tuo telefono sta mandando un sms di verifica tipo whatsapp o facetime ecc.. e tali messaggi sono a pagamento,(considerati extra)il messaggio ti chiede apposta di ricaricare.
Buona giornata.
Buona giornata.
Giacomo
Deni72

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-05-2019
07:46 AM
Ho attivato da pochi gg la nuova SIM pagando i 22,90eur ma arriva questo SMS:
Il tuo credito di 0.01 euro non e' sufficiente per inviare SMS. Ricarica adesso sull'app ho.
???
Il tuo credito di 0.01 euro non e' sufficiente per inviare SMS. Ricarica adesso sull'app ho.
???