Abbiamo modificato i dati per privacy. Solo rinnovo dell’offerta avrai a disposizione di nuovo tutti i Giga.
Buonasera,
Il mio numero di telefono è 379 *******, mi chiamo Werner SEICHTER e il mio codice fiscale è SCH*************.
Attualmente mi trovo in Germania. Secondo le informazioni della mia area personale nell'app, i miei Giga UE sono stati esauriti (0/8,9 GB), ma non ho ancora ricevuto un SMS di notifica.
Una volta ho letto che se i Giga sono esauriti durante il mese di fatturazione, si può semplicemente iniziare un nuovo mese di fatturazione in modo che, ad esempio, se lo inizio oggi, i mesi di fatturazione andranno sempre dall'ultimo giorno del mese all'ultimo giorno del mese successivo.
È corretto e, in caso affermativo, come posso fare?
Grazie mille per la risposta rapida, dettagliata e positiva!
Distinti saluti
Werner Seichter
il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale
Ciao @Albarella, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.