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Nuova attivazione mensile

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Abbiamo modificato i dati per privacy. Solo rinnovo dell’offerta avrai a disposizione di nuovo tutti i Giga.

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Albarella
Grande
Grande

Buonasera,

 


Il mio numero di telefono è 379 *******, mi chiamo Werner SEICHTER e il mio codice fiscale è SCH*************.

 

Attualmente mi trovo in Germania. Secondo le informazioni della mia area personale nell'app, i miei Giga UE sono stati esauriti (0/8,9 GB), ma non ho ancora ricevuto un SMS di notifica.

 

Una volta ho letto che se i Giga sono esauriti durante il mese di fatturazione, si può semplicemente iniziare un nuovo mese di fatturazione in modo che, ad esempio, se lo inizio oggi, i mesi di fatturazione andranno sempre dall'ultimo giorno del mese all'ultimo giorno del mese successivo.

 

È corretto e, in caso affermativo, come posso fare?

 

Grazie mille per la risposta rapida, dettagliata e positiva!

 


Distinti saluti
Werner Seichter

 

 

il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale

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Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @Albarella, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

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Albarella
Grande
Grande

Se ho eccezionalmente bisogno di altri Giga, posso iniziare un nuovo mese di attivazione dopo aver esaurito i miei Giga?