annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta 300 giga

12 RISPOSTE 12
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio56,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Gio56
Grande
Grande
Buon pomeriggio ho volevo cambio 50 al 300 giga , 6 anni fa jo mandato emai documento disabile sordomutismo grazie salve
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalylc, mi dispiace per il disagio ma non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Dalylc sopra i 100 non c e mai stato il riparti,lo sanno tutti
0 Kudos
Dalylc
Grande
Grande
Io con questa offerta, non posso fare più il riparti??? Perché ho il rinnovo tra 6 giorni e non c'era scritto da nessuna parte che il riparti non era più fattibile, e soprattutto non mi esce più
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.omar, con la 300 Giga quando ti trovi all'estero, in Unione Europea, puoi usare 10,1 giga per navigare. Resto a disposizione 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@A.omar ovvio che aumentano sul sito c e scritto
0 Kudos
A.omar
Grande
Grande
Io ho l'offerta a 70 giga..volevo sapere se passando a quella a 300 giga i giga all'estero rimangano invariati (9,1) o se aumentano anche questi.. grazie
0 Kudos
asintoto
Grandissimo
Grandissimo

@Dario777 

 

Rimodulare vuol dire aumentare il costo e aumentare il valore dell'offerta.

In questo caso vorrebbe dire aumentare il prezzo  mensile che devi pagare e contemporaneamente aumentarti il numero di Gigabyte mensili di cui puoi disporre.

Ci sono anche operatori che chiamano, in modo discutibile, rimodulazione anche un semplice aumento.

 

Ho. è tra gli operatori - non è il solo ce n'è anche qualcun altro - che da quando esiste non ha mai rimodulato.

 

Va detto che però, nel contratto, non è escludibile che possa farlo. Come del resto è specificato in tutti i contratti degli operatori telefonici con gli utenti.

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Dario777 rimodulare vuol dire cambiare la tariffa al rialzo,quindi tu hai chiesto se era per sempre ed io in sostanza ti ho detto che Ho non ha mai alzato le tariffe per cui è per sempre.
0 Kudos