@Josephine11 ha scritto:Ciao @Alllex, per il cambio offerta non viene sottoscritto un nuovo contratto. Le condizioni della nuova offerta sono quelle indicate in fase di attivazione. L'offerta prevede minuti e sms illimitati e 50 giga ad una velocita fino a 60Mbps a 8,99 euro al mese. Per tutti i dettagli sulla nostra offerta ti invitiamo a visitare il nostro sito www.ho-mobile.it ed a consultare le condizioni generali di contratto al seguente link https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Buon proseguimento di serata.
Dov'è che si trovano esattamente i dettagli su questa offerta?
Ciao @Alllex, per il cambio offerta non viene sottoscritto un nuovo contratto. Le condizioni della nuova offerta sono quelle indicate in fase di attivazione. L'offerta prevede minuti e sms illimitati e 50 giga ad una velocita fino a 60Mbps a 8,99 euro al mese. Per tutti i dettagli sulla nostra offerta ti invitiamo a visitare il nostro sito www.ho-mobile.it ed a consultare le condizioni generali di contratto al seguente link https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Buon proseguimento di serata.
https://www.ho-mobile.it/chi-siamo.html?icmp=HP_Footer_6
Da notare che nessuno del supporto risponde alla domanda.
Dove si trovano le condizioni contrattuali della nuova offerta e le condizioni commerciali ed economiche per il cambio di offerta?
Secondo un'addetta al call center (Maria Elena n. 200441), già da "poche ore" (di ieri ore 18:30), le condizioni sarebbero state pubblicate, ma nulla.
La stessa, insieme alla collega n. 200286, dice che se si effettua il cambio offerta entro 10 giorni dal rinnovo della mensilità, si ha diritto a un rimborso dell'addebito appena effettuato nel rinnovo, ma non c'è né riscontro nel sito né una spiegazione su come avviene e in quanto tempo, sempre che sia vero.
Quindi, ripeto la domanda: dove sono le condizioni economiche e commerciali?
Infine, il prezzo di 8,99 euro/mese rimarrà fisso o sarà soggetto a future conseguenze del neologismo "rimodulazioni"?
Grazie.