annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta 8,99 per 50GB @60Mbps + minuti ed SMS illimitati

6 RISPOSTE 6
Alllex
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Alllex, per il cambio offerta non viene sottoscritto un nuovo contratto. Le condizioni della nuova offerta sono quelle indicate in fase di attivazione. L'offerta prevede minuti e sms illimitati e 50 giga ad una velocita fino a 60Mbps a 8,99 euro al mese. Per tutti i dettagli sulla nostra offerta ti invitiamo a visitare il nostro sito www.ho-mobile.it ed a consultare le condizioni generali di contratto al seguente link https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Buon proseguimento di serata.


Dov'è che si trovano esattamente i dettagli su questa offerta?

0 Kudos
Damyano
Grandissimo
Grandissimo
La mensilità partirà dal momento del cambio piano, in quanto inizierà un nuovo ciclo mensile con la tua nuova offerta.
Lurossoverde
Grande
Grande
Io ho la scadenza al 14 agosto se passo alla 50gb la mensilita oarte dal giorno di cambio piano o pagherei fino al 14 agosto x poi farne un'altra di ricarica? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alllex, per il cambio offerta non viene sottoscritto un nuovo contratto. Le condizioni della nuova offerta sono quelle indicate in fase di attivazione. L'offerta prevede minuti e sms illimitati e 50 giga ad una velocita fino a 60Mbps a 8,99 euro al mese. Per tutti i dettagli sulla nostra offerta ti invitiamo a visitare il nostro sito www.ho-mobile.it ed a consultare le condizioni generali di contratto al seguente link https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Alllex
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

https://www.ho-mobile.it/chi-siamo.html?icmp=HP_Footer_6

 

Da notare che nessuno del supporto risponde alla domanda.

0 Kudos
Hamarous
Grande
Grande
Scusa che nr hai fatto per parlare col call center HO!??
0 Kudos
Alllex
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Dove si trovano le condizioni contrattuali della nuova offerta e le condizioni commerciali ed economiche per il cambio di offerta?

 

Secondo un'addetta al call center (Maria Elena n. 200441), già da "poche ore" (di ieri ore 18:30), le condizioni sarebbero state pubblicate, ma nulla.

 

La stessa, insieme alla collega n. 200286, dice che se si effettua il cambio offerta entro 10 giorni dal rinnovo della mensilità, si ha diritto a un rimborso dell'addebito appena effettuato nel rinnovo, ma non c'è né riscontro nel sito né una spiegazione su come avviene e in quanto tempo, sempre che sia vero.

 

Quindi, ripeto la domanda: dove sono le condizioni economiche e commerciali?

 

Infine, il prezzo di 8,99 euro/mese rimarrà fisso o sarà soggetto a future conseguenze del neologismo "rimodulazioni"?

 

Grazie.

0 Kudos