annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta attivata non richiesta

ho.risolto Vai alla soluzione
FabioC3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma volete essere direttamente denunciati all'Agcom? Avevo un'offerta a 5.99 che è passata senza volerlo a 7.99, vi ho chiesto di farmi tornare alla mia offerta precedente e ora mi avete attivato, senza che io lo chiedessi, un'offerta a 12.99??? Ma state scherzando?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
FabioC3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È stato tutto ripristinato alla situazione precedente, meno male, vi ringrazio! Forse sarebbe da migliorare la comunicazione affinché si sappia che i problemi sono in fase di risoluzione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
FabioC3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È stato tutto ripristinato alla situazione precedente, meno male, vi ringrazio! Forse sarebbe da migliorare la comunicazione affinché si sappia che i problemi sono in fase di risoluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioC3, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.

0 Kudos
BroomBroom
Grande
Grande
Anche a me è stata attivata una nuova offerta da 10,99 contro gli 8,99 che avevo in passato...come posso risolvere???
Grazie e a presto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BroomBroom, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos