Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È stato tutto ripristinato alla situazione precedente, meno male, vi ringrazio! Forse sarebbe da migliorare la comunicazione affinché si sappia che i problemi sono in fase di risoluzione
... Mostra altro
Ma volete essere direttamente denunciati all'Agcom? Avevo un'offerta a 5.99 che è passata senza volerlo a 7.99, vi ho chiesto di farmi tornare alla mia offerta precedente e ora mi avete attivato, senza che io lo chiedessi, un'offerta a 12.99??? Ma state scherzando?
... Mostra altro
Buongiorno, è stata attivata involontariamente una nuova offerta, vorrei tornare a quella precedente con questa richiesta fatta immediatamente dopo l'erronea attivazione. Peraltro le modalità di attivazione sull'app non sono trasparenti, è comparso un menù mentre stavo usando l'app, potreste essere segnalati per questo. Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, ho appena attivato involontariamente una nuova offerta, probabilmente la app apposta da cliccare per farlo (potreste essere denunciati all'Agconm) per questo. Vorrei quindi tornare all'offerta precede, immediatamente, grazie
... Mostra altro
Buongiorno, ho appena attivato involontariamente una nuova offerta, probabilmente la app apposta da cliccare per farlo (potreste essere denunciati all'Agconm) per questo. Vorrei quindi tornare all'offerta precede, immediatamente, grazie
... Mostra altro
Anche io stessa cosa, soldi scalati ma traffico internet a zero, senza possibilità di fare ripartire nonostante il credito
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.