annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione involontaria offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
Marko73
Grande
Grande
Offerta Precedente (5,99 - 100Giga) ripristinata poco fa, dopo 19 giorni dalla prima richiesta. È stata tortuosa perché stavano per ripristinare la (5,99 - 70Giga). Risolto. Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marko73,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Marko73
Grande
Grande
Buongiorno. Quando ti hanno ripristinato l'Offerta Precedente... durante la giornata... mattina presto, mattina, pomeriggio, sera???
Grazie.
0 Kudos
Marko73
Grande
Grande
È successo anche a me 7 gg fa. Ho chiamato subito 192121 (entro 48, mi han detto che sia possibile far qualcosa). Mi hanno assicurato che la lavorazione della mia richiesta di tornare alla precedente Offerta sarà gestita in 10 gg lavorativi. Attendo fiducioso.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioC3,  felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!

0 Kudos
FabioC3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è stato risolto, grazie mille per la cortesia!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioC3, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

FabioC3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho appena attivato involontariamente una nuova offerta, probabilmente la app apposta da cliccare per farlo (potreste essere denunciati all'Agconm) per questo. Vorrei quindi tornare all'offerta precede, immediatamente, grazie