annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta attivata

3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F-F , il cambio offerta è immediato e lo scalo del credito contestuale all'operazione richiesta. Se mi lasci i tuoi dati in un messaggio privato, provo a verificare se è possibile in qualche modo "sistemare" i due addebiti! Resto a disposizione.

 

0 Kudos
F-F
Grande
Grande
Grazie per la risposta.
Ovviamente non pensavo fosse gratis ma che almeno non mi venisse scalata due volte la stessa cifra e che partisse dal rinnovo successivo.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma cosa pensavi che succedesse attivando una nuova offerta,che fosse gratis?
0 Kudos
F-F
Grande
Grande
Salve, quest'oggi l'offerta è stata rinnovata come di consueto, al costo di 13,99 euro.
All'apertura della app compare un messaggio che mi consente di avere allo stesso prezzo dell'offerta in corso un numero maggiore di giga (passando da 70 a 300 gb al mese).
Sorpreso dalla cosa accetto e verifico l'attivazione immediata della nuova offerta.
Tuttavia, vedo scalare anche il costo dell'offerta nuovamente con un nuovo addebito di 13,99 euro.
Lo trovo poco corretto o quanto meno la cosa non era subito chiara ed avrei atteso il prossimo mese.
È possibile in qualche modo sistemare la cosa?
Grazie
0 Kudos