annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta poco trasparente

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo39, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non è per essere pro ho.ista per forza ma state tutto il benedetto giorno col fonino in mano e non sapete che cliccando su "accetta offerta" realmente poi accetti l'offerta? A parte che la promo a 70 GB è galattica per chi chatta duro senza pretese di velocità, comunque basta chiamare il 192121 e fare presente che il cambio di offerta è stato un'errore ma poi non so se successivamente si può riattivare.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se decidi di cambiare operatore scegli bene perché pochi gestori concedono il cambio di tariffa....ho. offre questa importante opzione e viene accusata di essere poco trasparente(non solo da te) ....quando sarebbe l'utente a dover sapere come stanno le cose e ad informarsi adeguatamente al limite.....L'ATTIVAZIONE DI UNA NUOVA OFFERTA RESETTA TOTALMENTE L'OFFERTA IN CORSO,speriamo sia chiaro per tutti ma ne dubito....poco altro da dire.
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ciao purtroppo attivando una nuova promo,la nuova promo parte da subito e quindi ho.mobile ti scala immediatamente i soldi e azzera completamente la vecchia offerta
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, purtroppo funziona così la nuova offerta si attiva subito e azzera la precedente

Paolo39
Grande
Grande

Scusate,

mi è stata offerta la promozione da 70 gb ma non era chiaro che veniva attivata immediatamente perdendo quella vecchia. Avevo ancora quasi un mese di quella a 50gb e di colpo è partita la nuova senza compensazione. Pensavo che sarebbe partita solo dopo la scadenza di quella vecchia. Non mi sembra molto corretto, valuterò il cambio di operatore...

0 Kudos