annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta

EvelynVismara
Grande
Grande
Buongiorno mi chiamo Evelyn,ho l’offerta da 50 giga a 12.99€ e vorrei passare a quella da 70 giga sempre a 12.99€..
La mia domanda è: la mia attuale offerta scadrebbe tra 13 giorni,io vorrei attivare l’altra offerta da subito. Si può fare? Entro quando si attiverebbe quella nuova?
Grazie in anticipo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se procedi con l'attivazione, la promozione partirebbe immediatamente, perdendo di conseguenza i 13 giorni residui di quella attuale.

0 Kudos
EvelynVismara
Grande
Grande
Mi sono rimasti solo 10 giga dell offerta corrente. Se confermo di voler attivare quella nuova,praticamente è come se partissi da zero? Mi scalano i soldi ovvero 12.99€ dal credito residuo e io ho da subito 70 giga?
Perché non vorrei rimanere senza giga nel frattempo di aspettare l attivazione,questa è la mia paura
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La situazione è particolare e lo sai, di solito tu attivi la richiesta e questa parte, ovviamente se scala i soldi si attiva pure l'offerta a 70 GB ma perdi i 10 GB che hai adesso residui. Teoricamente non rischi nulla perché se non si attiva quella promo rimani con quella attuale, poi come funzionano i sistemi ai tempi del coronavirus è tutto da vedersi dato che dietro i sistemi ci sono le persone che in questo momento probabilmente sono a metà servizio per rispettare le regole igienico sanitarie del d.p.c.m.
0 Kudos