1 RISPOSTA 1
Rebecca
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-05-2023
01:32 PM
Ciao @Chris2023 , potresti inviarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare!
Chris2023
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-05-2023
06:37 PM
Buonasera, ieri ho attivato una nuova sim da usare su un tablet dove la ho inserita. Vedo il nuovo numero nella applicazione ho. Sul cellulare insieme al vecchio ma sul tablet non mi accede al mio profilo e se provo a chiamare il nuovo numero mi arriva un sms di chiamata persa sul cellulare. Se faccio attiva nuova sim sul tablet mi dice che è già attiva. Come posso fare per usare davvero la nuova sim?