Buonasera, ieri ho attivato una nuova sim da usare su un tablet dove la ho inserita. Vedo il nuovo numero nella applicazione ho. Sul cellulare insieme al vecchio ma sul tablet non mi accede al mio profilo e se provo a chiamare il nuovo numero mi arriva un sms di chiamata persa sul cellulare. Se faccio attiva nuova sim sul tablet mi dice che è già attiva. Come posso fare per usare davvero la nuova sim?
... Mostra altro
Buonasera, Non riesco ad attivare la nuova sim Ho che mi è arrivata a casa. Tramite la app scannerizzo io codice di 19 cifre o lo inserisco a mano ma nulla. Chiedo cortesemente urgente assistenza
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.