1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2019
03:03 PM
Ciao @Chiarina81, se la sim è stata attivata correttamente a seguito di una videochiamata, probabilmente quello che ti richiede è l'inserimento del pin della sim.
Il PIN è il codice di 4 cifre indicato sulla sua carta SIM. Se hai bisogno di ulteriore supporto, scrivimi ancora. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Chiarina81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2019
02:06 PM
Ciao, ho appena fatto l attivazione via videochiamata e ok, ma quando inserisco la nuova sim ho, mi chiede la password della nuova sim, dove la trovo?