annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim

2 RISPOSTE 2
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tom93, per verificare quanto segnalato è necessario che tu fornisca tramite messaggio privato il codice fiscale con cui hai effettuato l'operazione. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
cocchiomarco
Grande
Grande
Ciao
Controlla con la tua banca se l'addebito è stato stornato. In caso puoi fare una nuova richiesta sim. A me è capitato richiedendo l'attivazione online.
0 Kudos
Tom93
Grande
Grande
Buonasera vi ho già contattato per un problema con una nuova sim richiesta, pagata ma senza aver ricevuto alcuna mail di conferma.
Mi è stato scritto di contattarvi con un messaggio privato ma mi risulta impossibile visto che la pagina web non si apre. Aspetto una soluzione, altrimenti cambierò operatore
0 Kudos