2 RISPOSTE 2
Ariannah1

Capo ho.fficina
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01-12-2020
10:27 AM
Ciao @Tom93, per verificare quanto segnalato è necessario che tu fornisca tramite messaggio privato il codice fiscale con cui hai effettuato l'operazione. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina. Troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione. Buona giornata
cocchiomarco

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29-11-2020
07:49 AM
Ciao
Controlla con la tua banca se l'addebito è stato stornato. In caso puoi fare una nuova richiesta sim. A me è capitato richiedendo l'attivazione online.
Controlla con la tua banca se l'addebito è stato stornato. In caso puoi fare una nuova richiesta sim. A me è capitato richiedendo l'attivazione online.
Tom93

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28-11-2020
08:43 PM
Buonasera vi ho già contattato per un problema con una nuova sim richiesta, pagata ma senza aver ricevuto alcuna mail di conferma.
Mi è stato scritto di contattarvi con un messaggio privato ma mi risulta impossibile visto che la pagina web non si apre. Aspetto una soluzione, altrimenti cambierò operatore
Mi è stato scritto di contattarvi con un messaggio privato ma mi risulta impossibile visto che la pagina web non si apre. Aspetto una soluzione, altrimenti cambierò operatore