annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim

Creative
Grande
Grande
Se richiedo una nuova sim dopo quello che e' successo posso mantenere la portabilità del n. Telefonico @
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Envoy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Nuova sim significa anche stesso numero telefonico, non sei obbligato a cambiarlo

0 Kudos
Giulia39
Grande
Grande
Temo che se non cambi numero sarai sempre a rischio sim swap, perché il problema è che hanno i dati tecnici della vecchia sim per la portabilità del vecchio numero. Quindi cambiare sim se mantieni il vecchio numero non risolve il problema. Chiedo però conferma al servizio clienti di Ho e aggiungo che come cliente mi sento abbandonata, visto che il centralino è impossibile da contattare per avere info più puntuali e non c'è un indirizzo mail a cui scrivere.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giulia39 cambiare sim significa che viene cambiato ICCID (codice seriale sim) con il quale viene effettuato sim swap. Rimane nel database quello vecchio ma cambiandolo non possono fare più niente

Cos89
Mitico
Mitico
Sì, cambia solo il codice ICCD, il numero telefonico rimane identico. Così facendo non possono fare la portabilità della tua numerazione perché il codice ICCD non è più quello in loro possesso. In poche parole non ti possono clonare la sim.
0 Kudos
sanaman21
Grande
Grande

Scusate una informazione,alla luce del grave furto dei nostri dati sensili, vorrei fare una portabilità di un mio numero che si trova in altro operatore sovrascrivendolo,sul mio attuale numero Ho. In questo modo cambierei sia il numero che iccd della sim

Però il mio numero attuale in Ho. è già "frutto" di una precedente portabilità e quindi in teoria non potrei farlo.

Sarà permesso? Ho provato a contattare Ho. per telefono su facebook,ma nessuno mi risponde.

Se non posso fare questa portabilità,sarò costretto a lasciare Ho. non mi sento più sicuro.

Grazie

0 Kudos
Cesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In realtà Ho. dovrebbe chiamare la persona non appena qualcuno si presenta con documenti e tutto per vedere se è proprio lui il richiedente nel negozio portabilità sospette o che chiede una SIM perché "smarrita" ...
0 Kudos