3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
09:28 AM
Ciao @Sailita, se hai ricevuto la comunicazione dedicata allora sarai tra le utenze per cui ho. mobile ha rigenerato il codice seriale, potrai riceverlo in qualsiasi momento inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
marcoberna

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
09:32 AM
Ciao, se hai ricevuto il messaggio da parte dell azienda allora devi recarti in un negozio autorizzato perché è preferibile la sostituzione della sim in forma gratuita.
Se vuoi clicca 👍hoYEAH grazie
Se vuoi clicca 👍hoYEAH grazie
Pierl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sailita

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
09:22 AM
Voglio sapere che devo fare per cambiare la SIM , per proteggere la mia identità?