annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcello13, ci sono diverse modalità di acquisto:  se scegli la modalità online con consegna a casa: puoi pagare tramite carta di credito, Visa o Mastercard, con Postepay, oppure con PayPal. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express.  Una volta effettuato il pagamento riceverai la SIM entro 5 giorni lavorativi. Lasceremo la nuova SIM direttamente nella cassetta della posta, così non dovrai preoccuparti di cambiare i tuoi programmi per aspettare la consegna. Per attivare la SIM è necessario  dovrai scaricare l'app ho. ed effettuare una videoidentificazione . Se invece scegli la modalità online con pagamento e ritiro in edicola: in questo caso potrai scegliere l'offerta online e completare l'acquisto in una delle edicole convenzionate, pagando direttamente all'edicolante.  Potrai ritirare la SIM presentando il codice pratica e pagare direttamente in edicola. Riceverai un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. O ancora puoi recarti in un qualsiasi punto vendita autorizzato e procedere con l'acquisto. immediato. Puoi trovare quello vicino a te al seguente link:https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
marcello13
Grande
Grande
Voglio acquistare una nuova SIM per unaltro telefonino
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sofy88 Perché dovresti perdere la tua?
Vai nell'homepage di Ho. e in base all'operatore di provenienza scegli l'offerta adatta alla persona a cui stai acquistando la sim.
0 Kudos
Sofy88
Grande
Grande
Salve, vorrei acquistare una nuova Sim che però non sarà per me ma per un altra persona. Come posso fare ad acquistare una sim senza perdere la mia? Grazie.
0 Kudos