annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova sim

5 RISPOSTE 5
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale1991, se sei già stata nostra cliente devi inserire gli stessi dati inseriti la prima volta, in particolare devi inserire lo stesso indirizzo mail. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Vale1991
Grande
Grande
Il sito mi chiede sempre tutti i miei dati. Nome cognome codice fiscale e mail poi mi dice che sono già cliente.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vale1991 Vai nell'homepage di Ho Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it) clicca su Accedi in alto a destra e dopo essere entrato con numero di telefono e password, scegli l'offerta che ti interessa (se vuoi fare portabilità o nuovo numero), scegli ritiro in edicola e successivamente il sito inserirà i tuoi dati in automatico poichè sei già cliente.

0 Kudos
Vale1991
Grande
Grande
Grazie ma mi chiede il codice di 19 cifre. Io non possiedo una sim nuova. E se faccio il procedimento dal sito per richiederne una e ritirarla in edicola mi dice che sono già cliente. Se mi riesci a spiegare bene come procedere io provo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vale1991 Devi entrare nel sito con le tue credenziali (le stesse per l'app) e poi richiedere una nuova sim.

0 Kudos
Vale1991
Grande
Grande
Buongiorno. Io volevo intestarmi una nuova sim ma dal sito mi dice che sono già cliente. Come posso fare per comprare una nuova sim a mio nome e ritirarla in edicola? Grazie
0 Kudos