annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova tariffa in arrivo:Ho 100giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi devi pagare 10€ per offerta e SIM. Meglio spenderli per triangolare facendosi anche invitare (5€ omaggio). Così riesci ad avere l'offerta a 70gb allo stesso prezzo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo si. È abbastanza semplice, ma per molti è come spostare un macigno🙂
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì è vero quello che dici, perchè anche io l'ho proposto varie volte come soluzione, però non sò ma tanti non hanno voglia di fare la triangolazione

@Baobab  ha scritto:
Basta triangolare con uno di questi operatori. Io l'ho avuta così. Butti 15€ e in pochi giorni sei in HO con la tariffa migliore

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, il fatto di avere 70+70gb a 5,99+5,99€ con ANCHE la parte voce è un di più, non una cosa negativa. Ti servono solo i dati ? OK non usi voce e SMS. Nessuno ti obbliga a usarli.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Basta triangolare con uno di questi operatori. Io l'ho avuta così. Butti 15€ e in pochi giorni sei in HO con la tariffa migliore
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, certo l'ho pensato anch'io, calcola però che noi abbiamo la miglior tariffa.

Infatti ti devo dire che a me 70 giga addirittura mi bastano e avanzano x quello che faccio.

Però bisogna dire che è una buona iniziativa quella di portare a 100 giga, cè chi ne paga 9,99 x 50 giga.

Poi l'offerta lancio di 12,99 se vale x tutti è buona

@Baobab  ha scritto:
E con riparti 5,99€ li spendi solo se ti servono veramente, non ogni mese fissi

esatau
Numero Uno
Numero Uno
a parte che l'offerta lancio è di 12,99€ e non 15€,e poi non tutti possono accedere alla tariffa 70giga a 5,99€ perché è vincolata dall'operatore di provenienza e poi in diversi hanno esigenze di avere una tariffa solo dati per l'uso che ne fanno.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nessuno ti obbliga a non usare la normale tariffa 5,99€ solo per i dati. Usare il riparti è comunque più conveniente.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

E' interessante perchè anch'io la uso solo dati con un telefono più datato che uso hotspot, ho quella 5,99 a 70 giga, peccato che un po lenta la connessione, qualche giorno fa proprio da schifo 1 mbps, ora và meglio tra i 4 e 9 mbps, ieri per la prima volta ho fatto il record dei 16 mbps. Sono con ho mobile da 2 mesi

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E con riparti 5,99€ li spendi solo se ti servono veramente, non ogni mese fissi
0 Kudos