annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove offerte per chi è già cliente.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
buona portabilità e buona fortuna con iliad,ne avrai bisogno(io ho una sim iliad finita in un cassetto perché la copertura e qualità della rete è un disastro e la rende inutilizzabile)spero a te vada meglio di me.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Deve essere migliorativa per le casse di Ho.mobile/VODAFONE..... Loro pigliano i soldi del cambio eventualmente di Offerta e magicamente la nuova opzione diviene più lenta...!
Nn lo dico io, ma chi lo ha fatto e lo trovate scritto qui sul Blog.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mike46 sono quasi pronto anche io, un mio amico mi ha spedito un Speedtest fatto a casa sua non lontano da dove abito, non volevo credere che fosse reale.... dw 106,00 up 92,00 Un risultato positivo così ce lo sognamo in ho.mobile. Neanche se ci sediamo sull antenna!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In tutte le classifiche uscite in Italia dai vari enti specializzati Iliad è sempre all'ultimo posto. Senz'altro ci sono posti dove va velocissima, ma in generale non è così. Io l'ho avuta per 6 mesi e andava, certo, ma non ai livelli di HO o Kena. E a me, che non ho più l'ADSL e navigo usando l'hotspot, 30Mbps bastano e avanzano. È il doppio di quanto mi dava l'ADSL di Tiscali
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho provato una sim iliad per un mese e nella mia zona non ha senso,l'ho tolta e messa in un cassetto e fra non molto finirà nell'ndifferenziata....ho buttato solo via 17,99€.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un SIM Iliad è preziosissima. Non buttarla !! Ti serve per passare ai tanti operatori che offrono le migliori offerte proprio ai clienti lliad.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok!la terrò in un cassetto per 12 mesi,sia mai che mi torni utile👍
Carpediem
Grande
Grande
Anche io non la trovo!
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Baobab ciao, a proposito di CLASSIFICHE.. 🤔
Secondo me certe graduatorie bisogna prenderle con le pinze, la rete VODAFONE è la migliore!? Basta notare come funziona ho.mobile 🤣🤣🤣 magari tale affermazione serve per abbindolare Clienti.
La rete Iliad fa "schifo" quindi non comprate SIM di questo operatore... Peccato che Iliad abbia si carenze di sui ponti radio, ma si appoggia a quelli della nuova 3Wind che è adesso il più grosso operatore telefonico italiano, ed ha rinnovato una buona posizione delle antenne in 4g-plus 👍
La "carta" dicevano una volta..... Si fa scrivere!
Poi di buchi di ricezione tutti ne hanno, ho amici in varie parti d'Italia che per esempio potevano avere linea solo se avevano la vecchia SIM della wind, che non brillava per velocità, ma garantiva segnali anche in cima al Cervino 🤔👌
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mike46, auguri se passi a Iliad. Io l'ho avuta per 6 mesi. Andare, andava. Ma in certe zone penosa. Nulla a che vedere con HO o Kena, che ho avuto per 1 anno. E 20gb in meno e 2€ in più di costo.
Auguri di essere in una zona dove prende bene. In Trentino era penosa
0 Kudos