annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove offerte per chi è già cliente.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Certo LeoGatto, hai firmato un contratto, senza pistola puntata alla tempia, che diceva che a più di 30 non puoi andare 😂.
E a parte dove abita il tuo amico sono curioso di vedere a che velocità andrai in altri posti. Auguri !! 😬
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, qui continuate a scrivere che la rete di HO fa schifo. La mia esperienza è completamente diversa. Per me funziona benissimo. oltretutto io ho postato anche i risultati degli speedtest su tantissimi giorni, quindi lo posso provare. Qui quante persone scrivono 10-20-30 ? I clienti di ho sono milioni, dare un giudizio sull' esperienza personalissima di 30 persone mi sembra un po' azzardato
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Baobab stai scrivendo Kazz.. Ate se non sai quando ho sottoscritto il mio contratto (giugno 2018) , lascia perdere certe affermazioni, del tipo velocità max di navigazione!
Sul mio cellulare ho inserito una SIM Iliad che mi da minimo in 4g plus tramite roaming nazionale il segnale da quattro antenne della nuova 3Wind con 40/60mbps fissi in Dw e poco meno in Up questo a casa. Prima del blocco 👑👾, l'ho provata nella mia regione e in Veneto con risultati OTTIMI.
Se a te va bene ho.Mobile PAZIENZA, io finisco tra 28gg il credito e 🖕 a ho.Mobile.
A riguardo dei pochi insoddisfatti della linea dati di Ho.mobile.... Mi pare siano più di una trentina, se poi non hai tempo di dare una letta alle migliaia di segnalazioni non è che credono a te!
Buona ricezione e ti auguro di non subire un downgrade di velocità, e di venire preso per il Kukulo come successo a me e a tanti qui sul Sito.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io dico che il giudizio è personale in base a tanti fattori: zona, ostacoli tra te e la'antenna, telefono, ecc Io ho postato i miei SpeedTest e ho dimostrato che, dove la uso io, HO va strabene. E non metto in dubbio che la tua esperienza sia completamente diversa. Però mi sembra sbagliato generalizzare. Quello lo può fare SpeedTest o Open Signal. Noi singoli non abbiamo i dati sufficienti. Sulla velocità d HO, ok, sei stato tra i primi quindi il contratto dice 60Mbps. Ma non certo i 106 che fai con Iliad. Quelli, di contratto, non li potrai mai avere.
0 Kudos
Berardino
Grande
Grande

un mio aico era gia con ho ma gli avete offerte i 70 giga e minuti illimitati a 11,99; io gia pagando 11,99 perche non ho la stessa possibilita sua ??


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @esatau purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.  Puoi verificare le offerte a te dedicate direttamente dall' App. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre aggiornato. Buona giornata.
 


 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'unico modo per avere le offerte migliori è triangolare. Porti il tuo numero, ad esempio, in CoopVoce ed immediatamente dopo la portabilità rientri in HO sottoscrivendo l'offerta migliore riservata a chi arriva da CoopVoce, quella a 5,99€
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Berardino, l'offerta a cui fai riferimento, è riservata solo ad alcuni clienti. Ai clienti in target verrà inviata una push notification o sul ribbon in App, attraverso il quale verranno informati dell’offerta a loro riservata. 

Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Irob74
Grande
Grande
Senza parole, per i nuovi clienti 70 Gb e chiamate e text illimitati a €5.99 al mese e noi clienti già esistenti dobbiamo pagare €9.99 al mese per 50 Gb, ridicolo. I clienti esistenti non vengono mai premiati.
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Se fai una triangolazione risolvi il problema delle mancate offerte per vecchi clienti.
0 Kudos
Brunil
Grande
Grande
Possibile 1 sola scheda due numeri
0 Kudos