annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove offerte per chi è già cliente.

Luisfigo7
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena letto di una vostra offerta a 5.99€ con 70 giga, quando ci saranno nuove offerte anche per chi è già cliente?
30 RISPOSTE 30
GRIZZLY73
Grande
Grande
Ho letto anch'io e vorrei pure sapere se da ho si può passare a Iliad a 8 euro mensili stesse condizioni. Oppure se ho. Riconosce le stesse condizioni per non perdere clienti..
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Luisfigo7  ha scritto:
Buongiorno, ho appena letto di una vostra offerta a 5.99€ con 70 giga, quando ci saranno nuove oerte anche per chi è già cliente?

 

Dove hai letto dei 70 giga a 5,99€ ?

A 5,99€ danno i 50 giga a chi proviene da Iliad

Ciao


 

Nina86
Grande
Grande
Ho visto anch'io le nuove offerte. Perché dovrei rimanere in ho se posso spendere meno e ho mobile non mi fa nuove offerte?
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vorrei passare dalla vecchia offerta 50Gb (5,99) a quella nuova 70Gb (sempre a 5,99) Come scritto da qualcuno si può cambiare solo se la nuova offerta è MIGLIORATIVA. Questa mi sembra lo sia visto che offre 20Gb in + .Come faccio ? L'opzione "Cambio offerta" non risulta attiva dalla mia app
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Nina86, le nostre offerte sono in continua evoluzione. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità! Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
permettimi josephine di dire che per chi è già cliente questa evoluzione continua delle tariffe non si è vista proprio...l'offerta che abbiamo sottoscritto è l'unica opzione disponibile almeno per me.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.  Puoi verificare le offerte a te dedicate direttamente dall' App. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre aggiornato. Buona giornata.
 

0 Kudos
Mosh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno , confermo che iliad è un gestore di provenienza valido per l'effettuazione della portabilità con la conseguente attivazione in ho. dell' offerta prevedente: 70 giga in 4G BASIC ( Fino a 30 Mbps in download ed upload ) ; minuti illimitati ed sms illimitati ( soggetti a condizioni di uso lecito e corretto come da punto 4 della carta dei servizi ).  L' eventuale spedizione della sim è gratuita, i costi di attivazione sono di €  3,99 anzichè 9,99 , comprensivi di costo sim, a cui dovrà esser aggiunto il costo della prima ricarica di 6,00 euro, da cui sarà scalato il credito di 5,99, per un totale complessivo di euro 10 di costi iniziali.

 

Ti lascio il link ove puoi verificarne tutte le condizioni ed i servizi ivi inclusi nell'offerta:  https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html

 

Saluti

Matteo

0 Kudos
Mike46
Grande
Grande
Allora signori è stato un piacere...in settimana passo a iliad.
Buona domenica.