annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove offerte

Orion1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io avrei necessità di aumentare i GB a disposizione. Vedo che ci sono ottime offerte per i nuovi clienti. Ma per i vecchi clienti? Come posso accedere a nuove offerte senza passare a un nuovo gestore di telefonia? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
andorra14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo l'unico modo è quello di ricorrere alla cosiddetta triangolazione: lasci momentaneamente il tuo operatore per aderire ad uno di quelli che Ho considera sucettibili di accaparrarsi come nuovo cliente! La procedura richiede alcuni giorni per perrfezionare i passaggi e qualche soldo per l'acquisto delle sim. Considera poi che ogni operatori per effettuare il passaggio si trattiene alcuni euro, se presenti nella sim come credito residuo.

0 Kudos
Tagliolo
Grande
Grande
Io sono riuscito a passare da 50 giga al mese a 6.99
A 150 giga al mese a 7.99 senza dover fare nessun cambio operatore
Passaggio fatto direttamente dall'applicazione dello smartphone
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orion1, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Teto74
Grande
Grande
Salve , quindi un vecchio cliente non potendo aderire alle nuove offerte è costretto a passare per esempio a Iliad per risparmiare e avere più giga?
0 Kudos