Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, io avrei necessità di aumentare i GB a disposizione. Vedo che ci sono ottime offerte per i nuovi clienti. Ma per i vecchi clienti? Come posso accedere a nuove offerte senza passare a un nuovo gestore di telefonia? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, dopo 48h senza connessione, a seguito del disservizio della mancata riattivazione (Riparti) dell'offerta, cambio gestore. Come vengono rimborsati i soldi indebitamente prelevati? E l'importo residuo della sim? Attendo.
... Mostra altro
Il danno e la beffa. Da oltre 32 ore senza connessione in un periodo dove risulta 'vitale' lavorare da casa. Fatto reclamo. Credo che ho dovrà inventarsi una sorta di 'risarcimento' se non vuole perdere qualche cliente...
... Mostra altro
Non è vero che è stato risolto. Almeno per me. È dalle 14.00 di ieri, 5 marzo, che attendo. Due segnalazioni con risposte cortesi ma vaghe ed imprecise. Il periodo non lo permette. Avere informazioni attendibili è importante, in modo da potersi organizzare e non interrompere la quarantena andando in ufficio per avere una connessione dati per cercare, pure, di cambiare gestore...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.