annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo numero

MatiasMorel
Grande
Grande

Ho passato il numero di mia moglie dalla società Iliad a ho e non posso usare l'account, e non posso nemmeno usare il mio vecchio account perché a quanto pare tutto era configurato male

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non si capisce bene quale sia il tuo problema. Di quale account parli? All'app forse? Ma se hai scritto qui significa che hai effettuato l'accesso.
MatiasMorel
Grande
Grande

Avevo già un numero con l'account ho, ho provato a passare il numero di mia moglie dal suo account illiad a ho e in quel processo ho perso il mio numero.

0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non è possibile quello che stai dicendo. Cosa c'entra il tuo numero, già in ho mobile, con quello di tua moglie che era in Iliad?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io non ho capito di cosa si sta parlando
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io non ho capito.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatiasMorel, puoi dettagliarci il problema? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos