annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo seriale e Vergognatevi

2 RISPOSTE 2
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho problemi iccid, quello che mi mandano con il messaggio non è corretto e al centro assistenza non me l'ho danno "per la privacy ". Per non dire che operatore stamattina mi ha chiuso il telefono in faccia quando gli ho detto che faccio una denuncia all'agicom. Mah! che dire sempre più delusa.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giglio-2013, la tempistica di espletamento della pratica dipende dal sistema e non abbiamo modo di velocizzare la procedura. Inoltre solo il nuovo gestore può visualizzare l'iter e i dati inseriti (se corretti o meno) ed apportare eventuali modifiche. Assicurati di aver fornito tutti i dati corretti al nuovo gestore, sia quelli anagrafici che, se rientri nei clienti impattati, il seriale rigenerato, questo sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giglio-2013
Grande
Grande
E’ dal giorno 20/01/2021 che ho mandato il nuovo ICCID, al nuovo gestore ma ancora nessuna risposta da parte vostra. Siete degli imbroglioni e farabutti x non dire di peggio ed essere cortesi..😡🤬🤬