2 RISPOSTE 2
Sici25

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16-02-2021
01:47 PM
Anche io ho problemi iccid, quello che mi mandano con il messaggio non è corretto e al centro assistenza non me l'ho danno "per la privacy ". Per non dire che operatore stamattina mi ha chiuso il telefono in faccia quando gli ho detto che faccio una denuncia all'agicom. Mah! che dire sempre più delusa.
Alexander

Capo ho.fficina
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13-02-2021
01:39 PM
Ciao @Giglio-2013, la tempistica di espletamento della pratica dipende dal sistema e non abbiamo modo di velocizzare la procedura. Inoltre solo il nuovo gestore può visualizzare l'iter e i dati inseriti (se corretti o meno) ed apportare eventuali modifiche. Assicurati di aver fornito tutti i dati corretti al nuovo gestore, sia quelli anagrafici che, se rientri nei clienti impattati, il seriale rigenerato, questo sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Giglio-2013

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