annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo seriale via mail

ilyut
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

 

E' possibile richiedere l'invio del seriale via mail, visto che è scaduta la mia promozione e sono in corso di portabilità del numero?


Grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Al momento è possibile solo tramite sms

0 Kudos
xgiufer
Grande
Grande
ho anch'io lo stesso problema, non vi regalo 10 euro dopo tutto quello che è successo, c'è un altro. modo per recuperare il seriale della SIM? Gli operatori seri, fanno inviare sms a loro in maniera gratuita e senza la necessità del credito
0 Kudos
ilyut
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

C'è qualche operatore che potrebbe cortesemente rispondere?

0 Kudos
F3d3ric4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fanno passare per tutela una soluzione autoritativa da loro assunta che blocca il sim swap e il messaggio intanto non arriva bliccando tutti i clienti, lo dico da persona che aveva avviato il processo di portabilità
0 Kudos
F3d3ric4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io un'altra segnalazione all'agid gliela faccio, perché non si rendono conto che le persone con i cellulari magari ci lavorano! Non sanno forse che ostacolare il passaggio tra operatori ha delle conseguenze
0 Kudos
ilyut
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi hanno appena risposto che "il nuovo seriale può essere comunicato solo tramite messaggio e sulla linea interessata". Assurdo, sempre peggio!!!!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Caio @ilyut, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
 Ti informo che anche con credito negativo puoi richiedere tramite SMS  il codice iCCID al numero 3424072211.
 Resto a tua completa disposizione

0 Kudos