3 RISPOSTE 3
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lucas11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-01-2022
07:22 PM
Non mi ritirano i soldi per riattivare l offerta e sto consumando i soldi in giga ...
Mi aiutate?
Mi aiutate?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2021
02:48 PM
Ciao @Matteo127., mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Matteo127.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2021
08:45 AM
Nonostante l'addebito effettuato con autoricarica e nonostante i soldi siano stati prelevati l'offerta non è attiva e sono senza rete e possibilità di chiamare. Come si può avere supporto IMMEDIATO visto che ci lavoro con il telefono?