annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 5.99 70 giga

ho.risolto Vai alla soluzione
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

...COPRE KEEE??? ma non fate ridere...che sono gia' in tanti compreso il sottoscritto ke non riusciamo a avere un buon segnale con hO...sono sta fesso ad sperare (quasi 3 mesi) ke qualkosa andava per il verso giusto...ma come al solito si fregano soldi per poi sparire...altro ke lavori di potenziamento...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Maria Luisa se vuoi avere un'offerta migliore l'unica cosa è triangolare. Non è difficile e in 10 giorni fai tutto
0 Kudos
sergiovii.h
Grande
Grande

Il 30 12 2020 ho acquistato on line un nuovo numero in offerta 70 giga a 5.99 € / mese. L'offerta infatti era valida per nuovi numeri. 

Ho provato ad attivarla, ma l'attivazione avviene a 8,99 € /mese oltre alle spese accessorie. 

E' normale ?

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@sergiovii.h Sì è normale perchè l'offerta a 8.99€ è riservata a NUOVI NUMERI ed alcuni operatori mentre quella da 5.99€ è SOLO per alcuni operatori e quindi NON per nuovi numeri.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sergiovii.h, sono qui per aiutarti e ti informo che l'offerta da 5,99 a cui fai riferimento è riservata alle portabilità da specifici operatori e non ai nuovi numeri. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
sergiovii.h
Grande
Grande

Grazie del tuo intervento Sara00, ma come ho scritto in precedenza, a Dicembre quell'offerta veniva proposta anche per NUOVI NUMERI non rivenienti da altri operatori, appunto NUOVI NUMERI. Purchè fosse attivata on line. 

 

0 Kudos